SPONSOR

Un grazie particolare va ai nostri sponsor che si sono lanciati con noi in questa nuova avventura del Palinuro Jazz Festival, credendo in Palinuro e nella forza attrattiva e di comunicazione della musica. Per questo ci hanno fornito il loro aiuto per rendere il promontorio di capo Palinuro centro di incontro di linguaggi musicali e nuovi incontri riacquistando centralità nello specchio del Tirreno.

Non c’entra molto ma ci piace ricordare che capo Palinuro sulle carte nautiche distingue il Tirreno Centrale dal Tirreno Meridionale. Posizione strategica e centrale quindi che speriamo acquisti sempre più nel panorama non solo del turismo balneare ma anche nel panorama musicale del Mediterraneo.

Ma ancor prima degli sponsor il grazie più sentito va alla Municipalità di Centola che, dandoci fiducia e condividendo le finalità di promozione del turismo e della musica a Capo Palinuro, ci ha fornito il suo prezioso e imprescindibile aiuto.

 

Photoworld >>

PhotoWorld.it nasce con il proposito di diventare il portale di stampa foto digitali e servizi/prodotti connessi più economico del web. I nostri prezzi non andranno però a discapito della qualità, garantita dalla nostra professionalità. Dietro PhotoWorld.it lavorano esperti professionisti, che grazie all’uso delle più moderne tecnologie ( come la macchina per la stampa digitale Noritsu a sviluppo chimico che sfrutta la tecnologia del laser a 300 dpi ) e dei prodotti di qualità ( ad esempio, per tutte le stampe usiamo solo carta fotografica professionale).

PhotoWorld.it s.r.l. a socio unico
via indipendenza, 258
84051 Palinuro (SA)
PI: 05148530651

Numero di Telefono: 895.89.89.589(chiamata a pagamento)
Fax: 089/9830144
Dal lunedi al venerdi dalle 08.00 alle 13.00 dalle 15.00 alle 18.00

www.photoworld.it

 

Arredamenti Mangia >>

La famiglia “Mangia” vanta oltre 90 anni d’esperienza nel campo della produzione di mobili. Ad oggi il marchio “Mangia Arredamenti” è leader nella progettazione e montaggio di arredamenti di ogni tipologia e per ogni esigenza.
Localizzati nel Parco Nazionale del Cilento ed operativi quotidianamente in tutta la provincia di Salerno, siamo oggi estesi commercialmente anche a livello nazionale. Presentiamo una vasta gamma di marche di arredamento, tra cui, cucine, mobili per la zona giorno e notte, oltre che un reparto camerette nello stile moderno e contemporaneo, che rispondono perfettamente a qualsiasi esigenza in fatto di design e prezzo, dando vita ad ambienti creativi ed originali, perché plasmati sulle esigenze dei nostri clienti.
Siamo dotati di uno studio interno di progettazione forte dell’aiuto di validi collaboratori in grado di seguirvi passo dopo passo per rendere unica la Vostra casa, il Vostro ufficio o la Vostra attività commerciale, allo scopo di creare un ambiente piacevole e dove nulla viene lasciato al caso.

Via Piana Mingardo, Centola, SA 84051 tel. +390974 938300

www.mangiarredamenti.it

Vini Marino >> 

Immersa in un contesto ambientale e naturale, là dove dominano sconfinati filari e rigogliose piante d’ulivo, e dove si respira l’aria salmastra proveniente dalla baia di Trentova, l’Azienda Agricola Marino di Agropoli è certamente una delle aziende in grado di distinguersi per la qualità della sua produzione vinicola e, proprio per questo, in grado di affrontare e superare con disinvoltura i problemi economici del comparto. I vini sono prodotti da vitigni che hanno radici antiche, e rigogliose, nei nostri terreni ed il loro aroma richiama la storia e tutta la cultura della nostra terra, tanto da spingere il titolare dell’azienda, Raffaele Marino, a scegliere per le sue produzioni nomi che evocano la storia del Cilento, soprattutto quella legata ai moti rivoluzionari del 1848. Infatti “Proclamo”, che da un punto di vista storico richiama la proclamazione di indipendenza sociale e culturale, è il nome che identifica i due doc di monovitigno dell’azienda, ossia “Proclamo Cilento Fiano” e “Proclamo Cilento Aglianico-Riserva”.

E che la qualità e l’impegno premiano sempre è testimoniato anche dal fatto che l’anno scorso il “Cilento Aglianico” ha ottenuto la certificazione di “Riserva”, in quanto ha dato dimostrazione della perfetta aderenza delle sue caratteristiche ai parametri disciplinari imposti dall’ente di tutela per i vini invecchiati per almeno due anni. L’Azienda Agricola Marino – con i suoi circa 1000 ettolitri di vino prodotto ed esportati, tra le altre destinazioni, in Canada, Norvegia e Germania – è in grado di soddisfare le esigenze degli esperti del settore ma anche il bisogno di qualità richiesto dal consumatore comune: lo dimostra il fatto che la partecipazione all’edizione 2010 del Vinitaly di Verona, con un proprio spazio nello stand della Regione Campania, è stata un grosso successo per l’azienda di Agropoli. Nella più grande manifestazione italiana dedicata al vino, Raffaele Marino ha portato con se i suoi eccellenti prodotti: oltre ai due Proclamo, anche i tre blend Doc: Cellaia rosso (aglianico e piedirosso), bianco (fiano e malvasia) e rosato (aglianico e sangiovese), tutti ottenuti da una selezione accurata di prodotti e da una miscela vincente.

www.vinimarino.it